Show di Tamberi all'All Star Game, Gimbo conquista l'Nba
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Show di Tamberi all’All Star Game, Gimbo conquista l’Nba

Gianmarco Tamberi

Gianmarco Tamberi conquista l’All Star Game di Nba con le sue schiacciate. Il sogno di Gimbo è diventato realtà.

ROMA – Il sogno di Gianmarco Tamberi diventa realtà. Gimbo è riuscito a diventare uno dei protagonisti dell’All Star Game di Nba e con le sue schiacciate ha fatto divertire sia i presenti che le persone che sono rimaste sveglie per vedere la sua esperienza nel basket che conta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come detto, è un desiderio che si realizza per il campione olimpico. Lui da sempre è un grande appassionato di basket e giocare insieme ai più forti del mondo è stata una grande emozione.

La schiacciata che fa impazzire il pubblico

A far impazzire il pubblico, in particolare, è stata una schiacciata che Tamberi ha messo a segno durante la partita. Tiro da tre sul ferro e intervento ad una mano di Gimbo per un canestro che ha fatto esplodere il palazzetto in applausi.

Una giocata da vero campione da parte del nostro azzurro e che conferma una certa confidenza con questo sport. Per lui, come detto, si è tratta di una prima esperienza in questo mondo ed è riuscito ad avverare il sogno di una vita. Il 2022, quindi, inizia nel migliore dei modi in attesa di ritornare in pista.

Gianmarco Tamberi
Gianmarco Tamberi

Tamberi ora ha dei tifosi in più

La vittoria a Tokyo ha permesso a Gimbo di farsi conoscere in tutto il mondo, ma ora siamo certi che Tamberi ha dei tifosi in più e a Parigi anche gli americani lo sosterranno nella sua impresa di confermare il titolo olimpico di tre anni prima.

Sarà un biennio importante per il nostro azzurro. In questi due anni l’obiettivo principale è sicuramente quello di provare a centrare la migliore condizione per andare in Francia e continuare a competere con i migliori e arrivare ancora una volta a salire sul gradino più alto del podio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2022 12:17

Pechino 2022, Lollobrigida di bronzo: è la seconda medaglia per lei

nl pixel